Quattro utili consigli per perdere peso

di | 31 Luglio 2020

Ogni giorno ci sono centinaia di persone che vogliono iniziare a perdere peso. Sono stanchi dei loro chili in eccesso e sono disposti a fare finalmente qualcosa. Ma, nella maggior parte dei casi, per eliminare i chili in eccesso la volontà e l’intenzione non sono sufficienti. Però, quando finalmente il meccanismo del dimagrimento si mette in moto siamo portati a non mollare e a fare sempre meglio.

dimagrire in fretta

Perdere quegli ultimi irritanti 5 chili può essere la parte più difficile del vostro percorso di dimagrimento. Pertanto oggi vogliamo concentrarci su 4 semplici regole che vi aiuteranno finalmente a raggiungere in fretta il tuo obiettivo della linea perfetta. Ma vediamo più nel dettaglio quali sono questi consigli.

Quattro trucchi per dimagrire in fretta

1 . Controllare le porzioni per riuscire a perdere peso

Nel corso degli anni le porzioni dei pasti sono diventate porzioni supersized. Le porzioni più grandi rendono facile consumare calorie in eccesso, anche quando si tratta di cibi sani. Frenare il consumo nutrendosi di adeguate porzioni, ci nutre senza assumere calorie extra.

Quando si tratta di fare uno spuntino le porzioni devono essere da spuntino e non pasto principale. Come regola generale, assicurarsi che la metà del vostro piatto sia pieno di frutta e verdura ad ogni pasto.

2 . Vuoi perdere peso? Non farti ingannare dall’Etichette ” Low-Fat “

Molti dietisti riempiono le loro cucine con cibi etichettati come ” a basso contenuto di grassi” – ma troppo spesso l’etichetta è una trappola per la dieta. Per migliorare il loro sapore, i produttori tendono ad aggiungere più zucchero, farina e addensanti per i prodotti senza grassi, aumentando quindi il contenuto calorico. I grassi in questi alimenti vengono sostituiti con carboidrati bianchi a basso rendimento, che si digeriscono velocemente e sono rapidamente assorbiti nel flusso sanguigno.

Inoltre, gli studi dimostrano che le persone spesso considerano un marchio a basso contenuto di grassi come una luce verde per mangiare molto di più di quello che normalmente farebbero, senza sapere che le versioni a basso contenuto di grassi degli alimenti non hanno sempre un più basso contenuto di calorie rispetto alle versioni normali e che quindi non sempre possono essere utili per perdere peso.

3 . Aumentare il Metabolismo aiuta a Perdere Peso

Attraverso il metabolismo convertiamo il cibo in energia. Pertanto, se la vostra perdita di peso è in stallo, il metabolismo potrebbe avere solo bisogno di una piccola spinta. Per fortuna, ci sono cose semplici che potete fare per accendere i motori brucia-grassi del vostro corpo.

La prima è l’utilizzo di integratori dimagranti naturali, come quelli a base di garcinia cambogia o piperina, che aiutano a migliorare la vostra perdita di peso senza effetti collaterali. Anche l’utilizzo di pasti sostitutivi può aiutarti nel raggiungimento della linea tanto desiderata. In rete vi è un’ampia scelta di pasti sostitutivi e, in alcuni casi , può risultare davvero difficoltoso decidere quale acquistare. Un aiuto può venire dal portale www.pastisostitutivi.com, che ti da una grossa mano ad orientarti.

Altro metodo molto efficace per accellerare il metabolismo sta nell’aumentare l’apporto di proteine. Digerire verdure verdi ricche di fibre è un modo semplice per far lavorare di più il vostro metabolismo, inoltre puo’ essere un ottimo modo per uccidere desiderio di cibi non sani. Allo stesso modo, il vostro corpo brucia il doppio delle calorie per digerire le proteine di quanto non faccia durante la digestione di carboidrati. Aggiungere più proteine alla vostra dieta,con due pasti a base di pesce a settimana. Consumare pesce, come il salmone o tonno, contiene anche gli acidi grassi omega-3 , che aumentano gli enzimi brucia grassi nel corpo .

 4 . Evitare le bevande gasate

Le bevande gasate contengono soda che ha un alto contenuto di zucchero. Inoltre le bevande sono cariche di fruttosio e sciroppo di mais e quindi di calorie. Oltre a contribuire all’aumento di peso, esse aumentano il rischio di diabete, indebolimento delle ossa e carie. Inoltre, le bolle d’aria contenute nelle bevande gasate possono ampliarsi nel vostro addome e quando scoppiano, l’anidride carbonica si disperde nello stomaco causando gonfiori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *